Documenti di garanzia
Si prega di fare riferimento alla pagina del prodotto specifica del modello in proprio possesso per ottenere la documentazione di garanzia più recente per il prodotto.
Per il servizio di garanzia, invitiamo a registrare il prodotto acquistato nell’apposito form.
Registra il tuo prodotto per massimizzare la copertura
I prodotti Rinnai sono coperti da garanzia a norma di Legge. La Garanzia Convenzionale Rinnai non pregiudica i diritti del consumatore finale previsti dalla legge, ed in particolare i diritti spettanti al consumatore in forza della garanzia legale gratuita di cui agli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo. In caso di apparecchi acquistati per scopi inerenti l'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, la durata della garanzia convenzionale è di 1 anno e non è prevista nessuna forma di estensione, di 2 anni negli altri casi. Per una copertura estesa sui ricambi laddove prevista e per tracciare il prodotto acquistato, in modo da essere più efficaci sugli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria operati dai Centri di Assistenza Tecnica Autorizzati Rinnai presenti sul territorio, invitiamo a registrare il prodotto acquistato nell’apposito form.
Registra il tuo prodotto