Kireinakaze
la ventilazione meccanica controllata secondo Rinnai
Che cos'è la Ventilazione Meccanica Controllata?
Un sistema di ventilazione meccanica controllata o VMC è un impianto dedicato al ricambio continuo dell’aria in un ambiente chiuso, sia esso una casa o un ufficio o un edificio pubblico. La ventilazione meccanica controllata all'interno di uno spazio chiuso genera aria sempre pulita e una temperatura ideale, senza sprechi energetici, favorendo il benessere delle persone che lo vivono.
Chiedi informazionikireinakaze. La VMC Rinnai
Kireinakaze è una parola giapponese che significa brezza leggera, quel piacevole senso di aria sana e pulita, che fa respirare a pieni polmoni. Kireinakaze è la parola che abbiamo scelto per raccontare la Ventilazione Meccanica Controllata Rinnai.
I vantaggi della ventilazione meccanica controllata
Risparmio energetico
La ventilazione meccanica controllata evita la necessità di aprire le finestre per il ricircolo d’aria negli ambienti interni. Così, soprattutto nella stagione invernale, si ottiene un notevole risparmio energetico.
Classe di efficienza energetica
Un impianto di VMC a doppio flusso con recupero di calore contribuisce a elevare la classe energetica dell’abitazione.
Conservazione del valore
Un corretto e controllato ricambio d’aria evita la formazione sui muri di condense, funghi e muffe, garantendo un migliore mantenimento dell’immobile e un maggiore valore economico.
La ventilazione meccanica controllata
kireinakaze per i tuoi impianti
Ia ventilazione meccanica controllata con recupero di calore
Scegli le soluzioni Rinnai che offrono:
• elevata efficienza
• silenziosità
• risparmio