Salta il contenuto

Cronotermostato Wi-Fi

Grazie per aver scelto una caldaia Rinnai Zen.

Prima di iniziare ad utilizzare la caldaia, leggi il manuale d’Uso e Installazione che hai trovato nell’imballo del prodotto stesso. Il comando remoto in dotazione ti serve per impostare e modificare il funzionamento della caldaia, oltre a segnalarti eventuali anomalie o malfunzionamenti. Qui di seguito un breve riepilogo di alcune informazioni di base. Buona lettura

Sicurezza

In questo documento trovi alcune indicazioni generali per la sicurezza della caldaia.

APRI PDF

Funzionamento

Prima di cominciare ad utilizzare la caldaia è opportuno conoscerne il funzionamento. Di seguito sono descritte le principali funzioni attivabili e modalità di utilizzo.

APRI PDF

Risoluzione problemi - Lista codici di errore

La caldaia è dotata di un sistema di auto-diagnosi che rileva problemi di funzionamento e avarie. In questi casi il comando remoto Rinnai mostrerà determinati codici di errore sul display. Consultate la seguente tabella per capire la problematica e provvedere alla sua risoluzione.

APRI PDF

Assistenza

Hai una nuova caldaia Mirai? Rinnai offre gratuitamente una Verifica Tecnica del prodotto installato, obbligatoria ai fini della garanzia, da richiedere ad un Tecnico Autorizzato Rinnai. In "Assistenza" trovi il Tecnico Autorizzato a te più vicino. Prima di contattarlo, prendi nota del modello del prodotto e del numero di serie. L'etichetta che riporta questi dati si trova sul fianco dell'apparecchio.

Hai bisogno del pronto intervento o devi effettuare la manutenzione ordinaria?

TROVA IL CENTRO DI ASSISTENZA RINNAI PIÙ VICINO A TE