Salta il contenuto
15.12 ultimo giorno per ordini entro Natale. Torniamo il 7 Gennaio. Buone Feste.
15.12 termine per ordini entro Natale. Torniamo il 7 Gennaio. Buone Feste.

Messagio del Presidente

Dalla sua fondazione nel 1920 fino ai giorni nostri, Rinnai ha contribuito a migliorare la vita delle persone in tutto il mondo, offrendo prodotti e servizi che rispecchiano gli stili di vita, le condizioni climatiche e le condizioni energetiche di ciascun paese e regione.

Nel corso degli anni, abbiamo affrontato direttamente diversi cambiamenti nell’ambiente, e oggi continuiamo a confrontarci con grandi trasformazioni nel mondo che ci circonda, tra cui il ritmo accelerato delle iniziative per la neutralità carbonica finalizzate a raggiungere zero emissioni di gas serra, l’evoluzione degli stili di vita influenzata dalla diversificazione delle percezioni di valore e la spinta verso la trasformazione digitale.

In questo contesto, Rinnai ha celebrato il suo centenario nel 2020 e ha intrapreso un nuovo percorso per i prossimi 100 anni. Per realizzare stili di vita sani e confortevoli e garantire una crescita aziendale sostenibile, abbiamo formulato un nuovo Piano Aziendale Pluriennale — “New ERA 2025” — che va da aprile 2021 a marzo 2026. Questo piano si fonda sul progresso nell’affrontare le sfide sociali attraverso l’Espansione della scala aziendale e la Rivoluzione della struttura aziendale.

Attraverso il nuovo piano pluriennale, abbiamo individuato come sfide sociali da affrontare: “Migliorare la qualità della vita” e “Contribuire alla risoluzione dei problemi ambientali globali”. Abbiamo sviluppato e continueremo a sviluppare prodotti che migliorano la vita delle persone tramite maggiore comodità, sicurezza e livelli migliori di igiene e salute, contribuendo al contempo a ridurre le emissioni di CO2 e PM2,5 per una futura società decarbonizzata. Inoltre, per l’Espansione della scala aziendale, promuoveremo vendite più ampie nei mercati strategici degli Stati Uniti e della Cina e svilupperemo nuovi prodotti nel settore del “calore e stili di vita” e “salute e stili di vita”.

Per realizzare la nostra promessa del marchio — “Creating a healthier way of living” — utilizzeremo diverse risorse energetiche e le nostre tecnologie chiave per affrontare le sfide sociali nei nostri settori di attività — “calore e stili di vita” e “salute e stili di vita” — e ottenere una crescita sostenibile, costante e a lungo termine.

img_greeting01.jpg__PID:ad258aca-662b-4227-8fa5-f127491485c2