Salta il contenuto

Comando Remoto Mirai Eye

Grazie per aver scelto una caldaia Rinnai Mirai o Momiji.

Prima di iniziare ad utilizzare la caldaia, leggi il manuale d’Uso e Installazione che hai trovato nell’imballo del prodotto stesso. Il comando remoto in dotazione ti serve per impostare e modificare il funzionamento della caldaia, oltre a segnalarti eventuali anomalie o malfunzionamenti. Qui di seguito un breve riepilogo di alcune informazioni di base. Buona lettura.

Comando remoto caldaie Mirai

Rinnai-Comando remoto Mirai.png__PID:61a077f6-6e16-4364-8f0a-acac167773c7

Sicurezza

In questo documento trovi alcune indicazioni generali per la sicurezza della caldaia.

APRI PDF

Funzionamento

Prima di cominciare ad utilizzare la caldaia è opportuno conoscerne il funzionamento.  Di seguito sono descritte le principali funzioni attivabili e modalità di utilizzo.

APRI PDF

Risoluzione problemi - Lista codici di errore

La caldaia è dotata di un sistema di auto-diagnosi che rileva problemi di funzionamento e avarie. In questi casi il comando remoto Rinnai mostrerà determinati codici di errore sul display. Consultate la seguente tabella per capire la problematica e provvedere alla sua risoluzione.

APRI PDF

Comando remoto caldaie Momiji

Rinnai-Comando remoto Momiji1.png__PID:a077f66e-16f3-448f-8aac-ac167773c7ec
Rinnai-Comando remoto Momiji2.png__PID:77f66e16-f364-4f0a-acac-167773c7ec57
Rinnai-Comando remoto Momiji3.png__PID:4161a077-f66e-46f3-a48f-0aacac167773
myrinnai_app_icon copia-03.png__PID:ddb03961-18b5-429e-ad3d-5b59ba20aa1e

APP My RINNAI

Scarica la guida per installare e utilizzare la APP MY Rinnai su dispositivi Android o iOS.

APRI PDF
ico-mail.png__PID:7008447a-8042-4bc4-8a1a-b098aa5e8546

customercare@rinnai.it

Assistenza

Hai una nuova caldaia della gamma Mirai o Momiji? Rinnai offre gratuitamente una Verifica Tecnica del prodotto installato, obbligatoria ai fini della garanzia, da richiedere ad un Tecnico Autorizzato Rinnai. In "Assistenza" trovi il Tecnico Autorizzato a te più vicino. Prima di contattarlo, prendi nota del modello del prodotto e del numero di serie. L'etichetta che riporta questi dati si trova sul fianco dell'apparecchio.

Hai bisogno del pronto intervento o devi effettuare la manutenzione ordinaria?

TROVA IL CENTRO DI ASSISTENZA RINNAI PIÙ VICINO A TE